DISPOSIZIONI COVID 19
NORME EMANATE dal MINISTERO DELLA SANITA’ –GOVERNO DELLO STATO ELLENICO- in Ottemperanza alle disposizioni dell’Ufficio Igiene per evitare e combattere la diffusione del virus COVID-19
1) Il nostro Residence Villasabella è attrezzato e aggiornato per ospitare turisti nel rispetto delle norme anti COVID-19. All’arrivo comunicare subito le generalità e il recapito telefonico.
2) Gli ospiti devono frequentemente lavare e disinfettare le mani con i detergenti appositi. Mantenere pulita la camera e l’ambiente circostante.
3) Gli ospiti sono pregati di indossare le mascherine soprattutto negli spazi ristretti o locali pubblici. Evitare contatti inferiori ai 2 metri. Evitare gli assembramenti e mantenere sempre le distanze sociali di circa 2 metri.
4) Nelle camere non possono entrare altre persone oltre a quelle destinate e registrate per quell’alloggio. E’ severamente proibito entrare nelle camere altrui o visitare amici nelle camere adiacenti o del medesimo stabile.
5) Se un ospite accusa malessere o febbre deve rimanere in camera e avvertire il gestore del Residence tramite telefono al n. 0030-6945453246.
6) Si fa presente che le pulizie in camera devono rispettare le norme indicate dal Ministero Ellenico della Sanità. Il cambio lenzuola e asciugamani si effettua ogni 3 giorni. Per la pulizia dell’alloggio vengono usati prodotti specifici detergenti e antibatterici (per i bagni si fa uso di candeggina e getti di vapore a 100°). Durante la pulizia delle camere le finestre resteranno aperte per consentire il ricambio d’aria.
7) Il check- in si effettua dalle ore 15:00 e il check-out entro le ore 11:00.
8) L’Ospedale civile di Zante è il Nosocomio ufficiale di riferimento per ogni evenienza. La farmacia di competenza territoriale è quella di Laganà- Telefono: 0030-2695051811.